Ultimi Commenti

No comments

Blog search

Moda Donna: Scegli il tuo Stile su AmaDaLL.it

Moda Donna: Scegli il tuo Stile su AmaDaLL.it

Con l'arrivo della bella stagione anche il nostro abbigliamento si riaccende di colori. Le giornate con il clima mite e soleggiato ravvivano il nostro spirito rendendoci inspiegabilmente felici. E' constatato siamo "meteopatici": in una bella giornata di sole adoriamo sfoggiare pantaloni e top colorati mentre in una giornata di pioggia ci limitiamo ad indossare i classici nero, grigio e beige. Succede anche a te?
Le tendenze Moda della Primavera/Estate 2014 si ricopre dei colori tipici della stagione:
  • Colori vivaci e appariscenti come l'arancione, il blu elettrico, il corallo, il rosso e il fucsia per un look originale e sbarazzino.
  • Colori più tenui come il celeste, il rosa e il verde menta per un look chic e sobrio.
  • Gli intramontabili colori neutri come il beige, il bianco e il grigio perla per un look più elegante e classico.
I miei consigli per i diversi look che ti ho indicato sopra sono:
  • Per un look Originale e Sbarazzino da tutti i giorni puoi indossare un Pantalone/Leggings in Jeans aderenti ed elasticizzati e un top lungo fino ai fianchi, o una maxi maglia, di colore caldo e intenso, come l'arancione, il blu elettrico, il corallo, il rosso o il fucsia e abbinare la scarpa con lo stesso colore, mentre per la borsa, spezzerei completamente, opterei per un colore neutro come la tinta cappuccino o cammello, tinta cuoio o il kaki. Se invece adori indossare vestiti, sprigiona tutto il tuo fascino e sensualità con un abito monocolore con scarpa e borsa che spezzano di colore neutro, io personalmente, per una cena romantica con il mio partner indosserei un abito corto di colore rosso, modello a tubino per delineare le forme e per risaltare il decolleté scollatura e scarpe décolleté nere con borsa pochette nera.
  • Per un look chic e sobrio ma sempre colorato, opterei per un pantalone skinny di colore rosa e top verde menta mentre le scarpe rigorosamente beige o grigio perla e la borsa in tinta unita cuoio. Se invece non ami le eseburanze di colore opta per un pantalone in tinta unita beige e top rosa, o verde o celeste, con scarpe abbinate dello stesso colore e borsa comunque di un colore a sé, o in tinta unita cammello o cuoio, o a quadri o fantasia ma su tonalità neutra cammello. Se invece vuoi essere elegante indossa un abito rosa o verde menta dalle linee morbide e spezza sempre con un décolleté e borsa di colori neutri. Nel caso volessi dare un tocco di brìo puoi indossare un abito lungo con corpino in jeans chiaro e parte inferiore in morbida viscosa di colore salmone.
  • Per un look classico ed elegante ci si può distinguere indossando un abito a tubino, corto e aderente con la parte superiore lavorata, scollatura sulla schiena con fiocco di colore crema e e darei un brio di colore sulla scelta delle scarpe con il colore rosa e una borsa pochette di colore neutro poco più scura del beige. Se, invece, hai bisogno di un look da cerimonia e vuoi avere il massimo dell'eleganza e classicità opeterei per questo bellissimo abito nero in viscosa con fascia bianca in raso, morbido e svasato di una indiscutibile raffinatezza.
Qualunque sia il tuo colore preferito di certo in questa stagione puoi indossarlo facendo i giusti abbinamenti, senza incappare nel rischio di sembrare arlecchino però!
Pubblicato 05/10/2016 0 1442

Leave a CommentLeave a Reply

You must be logged in to post a comment.
Precedente
Successivo

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out